5 cose che non dovresti mai fare quando chatti!

5 cose che non dovresti mai fare quando chatti!

Ecco a voi 5 cose che non dovresti mai fare quando chatti!

La maggior parte dei consigli sulla chat si concentra su cosa fare. In questo post ci concentreremo su cinque cose che sono le peggiori da fare durante la chat e che possono causarti problemi imbarazzanti il ​​giorno successivo. Diamo un’occhiata a loro.

1. Non chattare quando sei ubriaco! Quando sei stordito dal bere e il tuo autocontrollo è allentato, potresti dire cose che vorresti non fare o che potrebbero danneggiare il tuo profilo pubblico. Ricorda che non sai mai chi c’è davvero dall’altra parte.

2. Non condividere contenuti illegali con i tuoi amici di chat. Qualsiasi conversazione senza il consenso della persona registrata, le foto che sono state scattate senza autorizzazione e i contenuti pornografici sono nella lista nera, anche se li possiedi. Il primo motivo è che non si sa mai a chi arriverà questa mano e chi la condividerà. Tieni anche a mente che l’Electronic Crime Service è sempre in giro.

3. Tieni presente che le tue conversazioni non dovrebbero durare a lungo. Una lunga chiacchierata può portare a incomprensioni e potresti sentirti a tuo agio nel rivelare molte informazioni che non dovresti.

4. Il copia/incolla è un movimento completamente automatico, quindi assicurati sempre che la tua copia abbia quello che pensi di aver preso se parli con molte persone contemporaneamente. Non ti piacerà se il tuo amico di chat imparerà cose che non vuoi, perché le condividi con un’altra persona. E ovviamente potresti trovarti in una posizione imbarazzante per confondere i nomi dei tuoi compagni di chat!

5. Non rivelare nella tua chat-amico il tuo indirizzo o se hai intenzione di uscire di casa per un po’ di tempo. Non rivelare qual è il tuo programma quotidiano e dove tieni le tue cose segrete e personali. Non ti piacerà per niente se mentre aspetti il ​​tuo amico di chat in un bar, qualcun altro ti rapina la casa.

Spero che queste  5 cose che non dovresti mai fare quando chatti! siano state d’aiuto.

Una risposta a “5 cose che non dovresti mai fare quando chatti!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *