Come far innamorare un ragazzo di te in chat (21 modi per conquistarlo)

Vuoi imparare come far innamorare un ragazzo di te chattando?

Potrebbe sembrare un po’ osceno ed esagerato, ma è assolutamente possibile.

Di seguito, ho elencato alcuni dei fattori di base che devi aggiungere alle tue conversazioni per far sì che ciò accada.

Inoltre, se vuoi approfondire questo materiale e imparare davvero come farti adorare da un uomo attraverso le tue parole, ho il materiale perfetto per te. 

Si basa su un aspetto primordiale della psicologia maschile, noto da alcuni come “l’istinto dell’eroe”.

Questa parte della mente di un uomo ha un enorme impatto su come percepisce le donne nella sua vita.

Imparando come attivare questa linea di pensiero dentro di lui, può davvero diventare mastice nelle tue mani.

Lo so perché l’ho provato da solo!

All’inizio dei miei vent’anni, ho davvero lottato per mantenere gli uomini nella mia vita per più di qualche appuntamento.

Ma una volta che ho appreso la tecnica alla base dell’attivazione dell'”istinto dell’eroe” di un uomo , sono stato in grado di tagliare le sue emozioni e fargli sentire che le capisco davvero. È un potente stratagemma psicologico che li fa tornare all’infinito per saperne di più.

Puoi fare clic qui per scoprire come ho scoperto il potere di “The Hero’s Instinct” – oppure puoi scorrere verso il basso per alcuni suggerimenti di base.

I migliori modi per convincerlo a innamorarsi di te durante la chat

1. Sii paziente

Una delle lezioni principali che ho imparato da adulto è stata il valore di giocare duro per ottenerlo. Ho sempre inseguito i ragazzi finché non ho imparato che non tutti i ragazzi lo apprezzano. A volte, guadagni più punti brownie lasciando che ti insegua . Ho anche imparato che non tutti i ragazzi sono così. Ad alcuni ragazzi piace una ragazza che insegue ciò che vuole: lui.

Penso che devi valutare il ragazzo che ti interessa per vedere com’è. Apprezza quando avvii le chat o sembra che preferisca avviare le cose?

Se speri di farlo innamorare di te, assicurati di sapere cosa preferisce. Potrebbe piacergli quando avvii conversazioni. Tuttavia, potrebbe essere il contrario. Prova a fare entrambe le cose!

2. Sii onesto su chi sei 

Una cosa è certa è che ai ragazzi non piace essere ingannati. Sii te stesso e sii sincero quando gli racconti dettagli intimi perché prima o poi scoprirà la verità. Se la tua relazione va avanti , non vuoi che scopra che hai detto una stupida bugia per impressionarlo. È meglio giocare sul sicuro e raccontare le cose come stanno realmente.

3. Dagli più di una parola di risposta

Non sopporto di parlare con un’altra persona tramite chat e ottenere risposte di una sola parola. Niente è peggio per me che ricevere la risposta “ok”, soprattutto se ho condiviso qualcosa di profondo. Probabilmente si sente allo stesso modo. Se necessario, prenditi un minuto per trovare una risposta intelligente, ma non dargli una risposta di una sola parola. Dimostra di essere una persona intelligente!

4. Diventa creativo

Questo va di pari passo con l’ultimo punto, ma provaci. Mostra il tuo ingegno dandogli risposte originali. Forse digli che stai “accarezzando il tuo coniglio giocattolo, sperando in buona fortuna”, solo per prenderlo alla sprovvista . Puoi quindi dire “stavo scherzando”, ma cose del genere hanno funzionato come un incantesimo con i ragazzi quando stavo cercando di conquistarli! Non può far male, giusto?

5. Racconta storie interessanti

Come far innamorare un ragazzo di te

 

Certo, non iniziare a inventare le cose, ma raccontargli le tue storie preferite di quando eri bambino è un gioco leale. Puoi raccontargli di quando sei stato preso di mira per la prima volta a scuola (o di come ti penti di quanto sei stato malvagio se hai preso in giro). Il punto è essere originali e unici . Puoi farlo al meglio raccontando storie vere della tua vita.

6. Sii imprevedibile

A volte, il modo migliore per conquistare il cuore di un ragazzo è coglierlo alla sprovvista. Se inizia a pensare che sei noioso o prevedibile, potrebbe perdere interesse. Puoi farlo indovinare inviandogli stupidi meme di punto in bianco o dicendo “buon compleanno”, quando chiaramente non è il suo compleanno. Puoi dire: “Sto scherzando; Volevo farti sorridere, comunque!”

7. Sii divertente

Non stiamo parlando di Jim Carey in modo divertente, ma se lo fai ridere un po’, sei d’oro ai suoi occhi. Con gli uomini, è stato stabilito che quando ridi, è altrettanto probabile che lo facciano. Quindi, dì cose che sono divertenti per te, ed è garantito che anche lui seguirà l’esempio e riderà!

Se fai del tuo meglio e gli fai sapere che stai cercando di essere divertente, probabilmente riderà un po’ per i tuoi sforzi. Anche se non sei affatto divertente, il fatto che ci stai provando mostra molto negli occhi di un ragazzo.

8. Sii un buon ascoltatore

Questo è un modo infallibile per il cuore di un ragazzo. Tutto quello che devi fare è dimostrare che puoi ascoltare con intento reale . Ciò significa mostrare rispetto mentre parla, non interrompere e non giudicare i suoi sentimenti se sta esprimendo vere emozioni. Puoi farlo liberando la mente da tutti i tuoi pensieri e concentrandoti su ciò che ti sta dicendo. Potrebbe essere necessario concentrarsi davvero. Questo è uno dei migliori consigli su Come far innamorare un ragazzo di te.

Devi anche mostrare empatia , che non è la stessa cosa della simpatia. L’empatia consiste nel mostrare che provi la stessa cosa che prova l’altra persona. Puoi anche essere un buon ascoltatore ponendo domande aperte su ciò che ha appena detto dopo aver finito di parlare e mostrando un sincero interesse per ciò che è stato discusso.

9. Rendilo la migliore versione di se stesso

Il mio uomo mi ha detto che si è innamorato di me nel momento in cui si è reso conto che lo rendevo la migliore versione di se stesso che avesse mai conosciuto. Come ho fatto? Immagino di non essere del tutto sicuro, ma credo che fosse perché voleva un nuovo lavoro e volevo vederlo avere successo. Ho lavorato sodo sul suo curriculum e sulle sue domande di lavoro perché ci tenevo sinceramente!

10. Sii solidale

Dimostragli che è il benvenuto ad avere interessi al di fuori della tua relazione e che il mondo non ruota attorno a te e ai tuoi interessi . Invece, mostra sostegno per le cose che ama fare ed essere edificante. Lascia che faccia quello che vuole. Non c’è motivo di trattenerlo da ciò che ama, o di certo non ti amerà!

Un ragazzo apprezza e ama le ragazze che lo lasciano essere se stesso. Ciò significa che non dovresti cercare di controllarlo in alcun modo.

11. Trova un terreno comune

Non fingere di essere interessato alle cose che piacciono al tuo ragazzo. Invece, trova le cose che amate entrambi. Potresti scoprire che entrambi ami i modellini di aeroplani o il gioco degli scacchi. Questo ti dà qualcosa di cui parlare e con cui condividere una passione .

12. Mostra interesse per lui

Ai ragazzi non piace indovinare se ti piacciono davvero o no. Vogliono sapere la verità. Se sei pazzo di questo ragazzo, diglielo e mostralo facendo di lui una priorità nella tua vita.

13. Sii accomodante

Un altro ottimo ed importantissimo punto su Come far innamorare un ragazzo di te. Gli uomini amano le donne che seguono il flusso e non sono eccessivamente nervose. Puoi dimostrarlo non richiedendo una manutenzione elevata . Ciò significa che non essere tutto drammatico su ogni piccola cosa della tua vita. Invece, sii flessibile e facile andare d’accordo. Gli uomini lo adorano! Andrai lontano comportandoti in questo modo piuttosto che comportandoti come una piccola principessa che merita un trattamento speciale.

14. Mostra la tua intelligenza

Mostra la tua intelligenza anche con questo ragazzo. Inviagli messaggi di testo spiritosi o osservazioni intelligenti. Puoi cercare storie divertenti o citazioni intelligenti online e salvarle per le tue chat! questo sembra il piu’ scontato dei consigli su Come far innamorare un ragazzo di te , ma vi assicuro che invece è fondamentale.

15. Sii una persona dolce

Gli uomini amano le donne che hanno un cuore gentile. Si innamorano di donne che possono immaginare di sposarsi un giorno. Se vuoi essere questa ragazza, non devi essere qualcuno che non sei, ma mostra la tua dolcezza facendo volontariato o visitando un parente più grande. Non farlo per suo conto; fallo per te stesso, ma amerà il tuo spirito.

16. Flirtare

Non c’è niente di sbagliato nell’essere timidi di tanto in tanto per mostrarti come questo ragazzo! Apprezzerà il riconoscimento (felice di sapere che hai davvero una cosa per lui)!

17. Sii fiducioso

Anche se non vuoi sempre essere eccessivamente audace, a ogni ragazzo piace una ragazza che è sicura di chi è. Puoi illuminare la fiducia dicendo le cose come stanno. Dimostra di essere una persona accattivante che sa esattamente cosa vuole chiedendogli di uscire di tanto in tanto o dicendogli esattamente come ti senti riguardo a qualcosa, piuttosto che essere passiva sugli argomenti.

18. Dagli attenzione

Molti ragazzi non tollerano le ragazze che giocano o giocano con loro. Se ti piace davvero e vuoi che si innamori di te, devi dimostrarglielo dedicandogli del tempo . Non dovresti abbandonare ciò che stai facendo per rispondere a ogni messaggio, ma non aspettare giorni per rispondere. I giochi non sono belli.

19. Avere un atteggiamento ottimista

Dimostra di avere un atteggiamento positivo in tutto ciò che fai. Non mandargli tonnellate di messaggi che sono solo lamentele sulla tua vita. Non vuoi che pensi che tu sia un debole. Invece, trova almeno due cose positive da dire ogni giorno!

20. Sii divertente 

Tutti vogliono stare con le persone con cui amano stare. Assicurati di divertirti nella vita e trova il tempo per le cose che ti appassionano! Abbi interessi tranquilli!

21. Mandagli bellissime foto

Non fare foto di te stesso o esagerare per sembrare simile a una persona che non sei, ma prenditi il ​​tempo per toglierti il ​​pigiama per scattare una foto eccitante. Ha bisogno di avere almeno due scatti (recenti) di te che può guardare in seguito per ricordare di chi si sta innamorando .

Domande frequenti

Riesci a cogliere i sentimenti per qualcuno tramite messaggi di testo?

Puoi sicuramente provare sentimenti per qualcuno man mano che lo conosci al telefono. È proprio come negli appuntamenti in cui non c’è contatto fisico. Entrambi state solo imparando l’uno dall’altro per vedere se siete compatibili e se avete un senso insieme.

Come fai a far sentire la tua mancanza a un ragazzo in chat?

Il modo migliore per farlo è dargli spazio e tempo lontano da te. Non è una cosa facile da fare; Sono solidale perché ci sono stato, ma a volte è meglio essere pazienti e lasciare che prenda l’iniziativa piuttosto che inseguirlo senza sosta.

Come far innamorare un ragazzo di te tramite sms?

Sì, un ragazzo può innamorarsi di te per i messaggi di testo. Potresti scoprire che man mano che ti conosce, gli piaci sempre di più. Alla fine, quel mi piace si trasformerà in amore, e lui vorrà portare avanti le cose nella relazione. Ti dirà anche come si sente.

I ragazzi ti scrivono se gli piaci?

Sì, gli uomini comunicheranno con te via SMS se sono interessati perché è un modo per saperne di più su di te. Vorranno utilizzare ogni mezzo possibile per mettersi in contatto con te perché sono agganciati a chi sei. Vogliono sapere di più su di te.

Ai ragazzi piace mandare messaggi?

Non a tutti gli uomini piacciono gli sms perché gli uomini sono creature visive. Preferiscono il contatto faccia a faccia, dove possono vedere le tue reazioni a ciò che hanno da dire, piuttosto che indovinare cosa stai pensando al telefono. Tuttavia, ad alcuni uomini piace mandare messaggi di testo e stare al passo con le ultime novità tecnologiche.

Per riassumere le cose…

Hai un uomo di cui vai matto? Stai cercando di conquistare il suo cuore? Quali trucchi hai provato che hanno funzionato? Mi piacerebbe saperne di più sulle tue esperienze con questo argomento! Si prega di lasciare un commento qui sotto! Inoltre, non dimenticare di condividere questo post con qualcuno!

Spero che questi consigli su Come far innamorare un ragazzo di te vi sia piaciuto.

 

Una risposta a “Come far innamorare un ragazzo di te in chat (21 modi per conquistarlo)”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *