Nuovo anno per i singles 6 utili propositi

nuovo anno per i singles

Nuovo anno per i singles . In primo luogo, non c’è niente di sbagliato nell’essere single a Capodanno. Se ti senti un po’ sgonfio alla prospettiva di trascorrere un altro 31 dicembre da solo, è ora di fare un respiro profondo e guardare al futuro!

Entrare nel nuovo anno per i singles può essere divertente, eccitante e pieno di possibilità. Dai un’occhiata a questi 6 utili propositi per il nuovo anno in modo che il prossimo anno possa essere il tuo anno!

1. Dì “sì” di più

È ora di iniziare a dire “sì” di più! Inizia ad abbracciare la vita e dire “sì” a ogni invito a cui sei anche solo leggermente interessato. Prima che tu te ne accorga, avrai incontrato tonnellate di persone interessanti e avrai fatto un sacco di nuove esperienze. E chissà dove potrebbe portare…

2. Smettila di paragonarti agli altri

Hai mai sentito la frase “Il confronto è il ladro di gioia”? Quando ci confrontiamo con gli altri, spesso non conosciamo l’intera storia della persona. Anche se hanno un Instagram perfetto, non c’è davvero modo di sapere cosa sta succedendo a porte chiuse.

L’unica persona con cui dovresti confrontarti sei tu. Chiediti come puoi essere migliore, più felice e più sicuro di te rispetto a quest’anno.

3. Fai più amici single

Fai uno sforzo consapevole per fare nuove amicizie questo nuovo anno. Invece di sentirti sempre una terza ruota, inizia a sentirti di nuovo un essere umano amante del divertimento! Stringere amicizia con persone anche single ti farà sentire meno solo e più compreso.

4. Esci da solo

Ora è il momento di superare il disagio di uscire da soli. Prendi un appuntamento in quella caffetteria che hai sempre voluto provare, fai una lunga passeggiata, vai a mangiare fuori e o fai un po’ di shopping. Quando sei in pace nella tua stessa compagnia, quella fiducia si irradierà quando incontrerai nuove persone!

5. Unisciti a un club

Prova un nuovo club o organizzazione nel tuo quartiere. Se stai già pensando che non fa per te, almeno provaci una volta! Ci sono molte cose divertenti e incredibili che puoi imparare semplicemente entrando a far parte di un club. Inoltre, l’interazione sociale extra potrebbe portare a nuove ed entusiasmanti connessioni!

6. Considera un secondo appuntamento

Sei pronto a licenziare le persone dopo un brutto primo appuntamento? Nel nuovo anno, considera un secondo appuntamento più spesso. Al primo appuntamento, potrebbero essere stati super nervosi, il che significa che potrebbero non essersi presentati nella luce migliore. Ma al secondo appuntamento, potresti vedere una versione più rilassata e vera di loro. Dai loro un’altra possibilità e sii di mentalità aperta!
Quale risoluzione per il nuovo anno per i singles proverai l’anno prossimo?

Una risposta a “Nuovo anno per i singles 6 utili propositi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.